Audi e-tron Sportback, in arrivo nel 2019

Audi e-tron Sportback, in arrivo nel 2019
Pubblicità
In arrivo dopo la e-tron SUV, nel 2019 sarà il turno della sportback per dare sostanza al programma E di Audi
21 giugno 2017

Già da tempo Audi procede con la campagna secondo cui le proprie auto saranno sempre più spesso e-tron. Infatti, sono già passati anni da quando la casa tedesca ha cominciato a percorrere la strada dell'ibrido e dell'elettrico per rinnovare la sua gamma; adesso è arrivato il momento dei SUV.

L’anno prossimo vedrà l’Audi e-tron di serie e si proseguirà l’anno successivo con l’Audi e-tron Sportback, di cui è stata appena rilasciata una nuova immagine. Sia la e-tron SUV che la e-tron Sportback verranno prodotte nello stabilimento in Belgio, la prima dall’anno prossimo e la seconda dal 2019.

Hubert Waltl, membro del consiglio direttivo ha dichiarato: ”Con la decisione di produrre l’Audi e-tron Sportback dimostriamo che Audi ha preso sul serio la mobilità elettrica. Inoltre l’assemblaggio di un secondo modello a batteria a Bruxelles condurrà all’utilizzo ottimale dello stabilimento”. Quindi se siete interessati alla mobilità 100% green, sapiate che l'Audi e-tron, il primo SUV elettrico, è già ordinabile in Norvegia e si può prenotare con 2.150 euro 

Pubblicità