Audi RS 5 Cabriolet: listino prezzi

Audi RS 5 Cabriolet: listino prezzi
Pubblicità
Entra nelle concessionarie del brand dei Quattro Anelli l'Audi RS 5 Cabriolet, proposta ad un prezzo che parte da 94.500 euro
11 dicembre 2012

E’ stato ufficializzato dal brand dei Quattro Anelli il listino prezzi dell’Audi RS 5 Cabriolet, che arriverà in prevendita nelle concessionarie italiane a partire dal mese di gennaio 2013, per poi essere commercializzata in primavera, a partire da un prezzo fissato a quota 94.500 euro.

Lunga 4.649 mm, larga 1.860 mm, alta 1.380 mm e dotata di un passo di 2.751 mm, l'Audi RS 5 Cabriolet ospita al di sotto del cofano un’unità V8 da 4.2 litri FSI S tronic quattro in grado di erogare fino a 450 CV di potenza e 430 Nm di coppia.

Tali valori permettono all’ Audi RS 5 Cabriolet di scattare da 0 a 100 km/h in 4.9 secondi, grazie anche ad una trasmissione S tronic a sette rapporti dotata di trazione integrale.

Anche l'autotelaio serba molte soluzioni elaborate, dai freni a disco in fibra di carbonio e ceramica fino al telaio sportivo plus con "Dynamic Ride Control" (DRC). Il sistema di gestione della dinamica di marcia "Audi drive select", di serie sulla RS 5 Cabriolet, consente al conducente di variare le caratteristiche dei principali componenti tecnici.

Tra essi le valvole a farfalla, il cambio a sette rapporti S tronic, lo sterzo e le valvole di regolazione della sonorità dell'impianto di scarico, nonché vari moduli a richiesta come il differenziale sportivo, lo sterzo dinamico, "adaptive cruise control" e il telaio sportivo plus.

I gruppi ottici cuneiformi con bordo inferiore ondulato sono dotati di fari xeno plus e fascia luminosa in tecnologia LED che costituisce le luci diurne. L'abitacolo della quattro posti scoperta è realizzato completamente in nero, il cielo interno della capote è disponibile a richiesta in argento stella.
 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...