novità

Audi TT S line competition plus, nero racing

-

Nuovo pacchetto estetico per Coupé e Roadster destinato alle TT 45 TFSI S tronic

Arriva un nuovo pacchetto estetico per la Audi TT sia in versione coupé che Roadster: si chiama S line competition plus ed aggiunge al pacchetto S line exterior, che comprende frontale e posteriore sportivi, molti dettagli in colore nero.

In nero titanio sono la griglia e listelli sottoporta, mentre il nero lucido distingue la cornice della calandra, gli inserti delle prese d'aria laterali, le minigonne, l'estrattore, lo spoiler posteriore, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, i loghi Audi e i terminali di scarico. Sulla TT Roadster la anche la capote è nera.

Il pacchetto comprende cerchi Audi Sport da 19” con design a cinque razze, ma si può optare anche per cerchi a dieci razze.

Il nero è stato adottato anche per i sedili sportivi S in pelle e Alcantara, per il rivestimento in pelle del tunnel e dei braccioli laterali e per il volante sportivo con “mirino” a ore 12. Vengono inoltre compresi di serie gli inserti in alluminio opaco spazzolato e la plancia con finitura zigrinata sinora riservata alla TTS.

Il pacchetto S line competition plus è riservato alle Audi TT Coupé e Roadster 45 TFSI S tronic da 245 CV. Arriverà nelle concessionarie italiane nel primo trimestre del 2021.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi TT Coupé
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi