Automotive Dealer Day: alla decima edizione anche anteprime nazionali

Automotive Dealer Day: alla decima edizione anche anteprime nazionali
Pubblicità
Avrà luogo a Veronafiere dal 15 al 17 maggio la decima edizione dell'Automotive Dealer Day, evento organizzato da Quintegia che proporrà al suo interno anche una serie di anteprime nazionali di prodotto
14 maggio 2012

Non solo ricerche e focus sul settore dell’automotive ma anche alcune anteprime espositive. Con oltre 15 marchi auto presenti, la decima edizione dell'Automotive Dealer Day, evento organizzato da Quintegia ed in programma a Veronafiere dal 15 al 17 maggio 2012, fa il pieno di novità grazie ad una serie di presentazioni nazionali.

Tra le anteprime nazionali, che saranno presentate alle reti commerciali durante la tre giorni di lavoro della filiera, la BMW Serie 6 Gran Coupè; la Volvo V40 e la  Hyundai i30 Wagon. Completano l’esposizione anche la BMW C600 Sport, la Mini Countryman John Cooper Works, la  Tata Aria, la Honda Civic, la Toyota Prius, la Ford Focus e la Fisker Karma, mentre Volkswagen Group Italia parteciperà in qualità di Home Sponsor e sarà presente in Area Business con la VGI Lounge.

All’Automotive Dealer Day, appuntamento europeo dedicato al settore della distribuzione automobilistica, verranno illustrate analisi e ricerche sul settore negli oltre 30 workshop in sessioni parallele con 60 relatori italiani ed internazionali.

Focus anche sulle strategie per il rilancio del mercato, ma anche post-vendita, usato e business digitale dell’auto. Presenti, tra gli altri, i rappresentanti delle associazioni del settore (Federauto e Unrae), i top manager delle principali Case automobilistiche e i dealer italiani e europei.

I marchi auto presenti all'Automotive Dealer Day, saranno: BMW, Mini, Toyota, Lexus, Honda, Hyundai, Mercedes-Benz, Smart, Tata, Ford, Volvo, Fisker e Volkswagen Group Italia, mentre gli operatori attesi sono oltre 4.000. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dedicato.

Argomenti

Pubblicità