Automotive Marketing Forum il 17-18 ottobre a Milano

Automotive Marketing Forum il 17-18 ottobre a Milano
Pubblicità
Il 17 e 18 ottobre prossimo, agli East End Studios di Milano, andrà in scena l’Automotive Marketing Forum. Sarà l’occasione, per gli operatori del settore, per parlare di alcuni temi focali del mondo a cui appartengono, con uno sguardo rivolto al futuro
13 settembre 2016

Sono anni di rapidi e totali cambiamenti, per il mondo del settore automotive. Cambiamenti come mai se ne erano visti prima d’ora, grazie all’arrivo – ed a predominio – dei social network e di internet. Per cercare di leggere al meglio queste nuove forme di comunicazione e di poter cavalcare l’onda, il 17 e 18 ottobre prossimo si terrà a Milano l’Automotive Marketing Forum 2016 presso gli East End Studios.

Sarà il momento per tutti gli operatori del settore – dai manager delle case ai concessionari, dalle agenzie di comunicazione ai centri media, passando per giornalisti e blogger – di discutere dei vari aspetti legati al marketing automotive, di come potenziare la comunicazione e di come coniugare la creatività con la misurazione ed il metodo.

Tra le figure di prestigio che interverranno alla manifestazione abbiamo Nicola Giorgi, Vice President Global Marketing di Diesel, Mark Sondermann, CEO e Editor in Chief di Fashion Magazine e Massimo Banzi di Arduino.

In questa due giorni, poi, verranno consegnati gli Automotive Marketing Awards, tre premi volti a individuare le eccellenze nell’ambito della comunicazione e del marketing tra case auto e concessionari.

Argomenti

Pubblicità