Conversioni auto in elettrica

Vecchio Range Rover trasformato in "nuovo" fuoristrada elettrico e connesso? Bastano 250K

-

Un’azienda inglese propone la riedizione dei vecchi modelli Range Rover con motorizzazione elettrica. Belli e rifatti a nuovo, ma costosi

Vecchio Range Rover trasformato in nuovo fuoristrada elettrico e connesso? Bastano 250K

Il nome dell’azienda che "produce" oggi i vecchi Range Rover in versione elettrica è Lunaz, nota per le sue attività di trasformazione per auto elettriche su base di modelli classici lussuosi. L’ultima novità in vista del 2021 è quella gradita agli amanti di Range Rover in vecchio stile. Si parla infatti di realizzare la trasformazione in elettrico di modelli tra il 1970 e il 1994.

Due allestimenti, il più confortevole Town e il vero off-road Country, con prezzi però poco popolari: a partire da circa 250.000 euro, pare. Un bel restauro tutto inglese quindi, ma anche uno sconvolgimento di tecnologia sotto il vestito del Range Rover classico. Cambia il motore e si rinnovano anche le parti di trasmissione e sospensioni. Vari anche gli ADAS aggiunti ai vecchi Range e non manca un Infotainment connesso alla rete.

Nonostante l’elettrificazione e le doti moderne, a livello estetico si mantiene l’effetto classico e i clienti sono accontentati per varie personalizzazioni, del Range Rover elettrico, con tanto di pelle e legno a vista.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Land Rover Range Rover
Modelli top Land Rover
Maggiori info
Land Rover