Bentley Continental GT Mulliner Convertible: ancora più lussuosa

Pubblicità
Bentley presenta una versione ancora più curata della Continental GT Convertibile. Tanti i dettagli curati grazie al reparto di personalizzazione Mulliner. La vedremo al Salone di Ginevra 2020
20 febbraio 2020

La Bentley Continental GT Convertible non è una novità nella gamma delle sportive, ma la Casa inglese ha voluto rinnovare la cabrio e l'ha messa nelle mani del reparto di personalizzazione Mulliner. Il risultato è una Open-Top ancora più lussuosa e dai dettagli curatissimi. Scopriamo insieme prima di ammirarla in diretta dal Salone di Ginevra 2020, in programma dal 3 al 15 marzo.

Una cabrio unica

I tecnici Mulliner si sono concetrati sui dettagli per rendere ancora più esclusiva questa Convertible. L'estetica guadagna una nuova trama per la griglia frontale, che viene ripresa anche sulle prese d'aria laterali, dietro alla ruota anteriore, e tanti inserti cromati. Come non notare i granfi cerchi da 22" con il logo della Casa flottante al centro. Tantissima cura anche per gli interni, dove troviamo delle cuciture con una speciale trama per rimarcare la forma romboidale sui sedili, sui pannelli porta e nella parte finale dell'abitacolo.

I clienti potranno scegliere se montare il V8 4.0 litri o il noto W12 6.0. Per quanto riguarda la tinta della Bentley Continental GT Convertible, il reparto Mulliner e pronto ad accettare e a soddisfare ogni genere di richiesta.

Gli interni della Bentley Continental GT Mulliner Convertible
Gli interni della Bentley Continental GT Mulliner Convertible
Pubblicità