BMW M2 Competition, esemplare unico dedicato ai mondiali di calcio [Video]

Pubblicità
Una M2 Competition con grafiche speciali dedicate alla nazionale tedesca per i mondiali 2018 di calcio. Ci sarà un solo esemplare, guardatelo in video!
25 giugno 2018

Uno dei temi più caldi dell’estate 2018 sono proprio i mondiali di calcio e, anche se il pallone e i motori non sempre vanno d’accordo, la Casa di Monaco ha decido di supportare la propria nazionale dando vita ad un esemplare unico della prestazionale e aggressiva M2 Competition.

Le grafiche speciali della BMW M2 Competition dedicata alla nazionale tedesca
Le grafiche speciali della BMW M2 Competition dedicata alla nazionale tedesca

La vedete in video, grafiche esclusive che riprendono i colori della bandiera tedesca: verniciatura full black con grafiche rosso e oro su entrambi i paraurti e sulle fiancate. Risaltano i cerchi in lega da 19” bicolor, Jet Frozen Gold quelli anteriori e Black Matt i due posteriori, e le grosse pinze in rosso. Tantissimi dettagli della linea M Performance in fibra di carbonio sia fuori che dentro l’abitacolo: la cornice della griglia frontale, lo spoiler posteriore, le minigonne, il volante, la leva del freno e il pomello del cambio.

Bellissimo il logo M2 che, al posto del classico azzurro/blu/rosso, è stato personalizzato con il nero/rosso/oro, in tinta con il resto della colorazione e con la maglia della nazionale.

 

Sotto il cofano c’è sempre il potente 3.0 turbo benzina con una potenza di 410 CV e una coppia di 550 Nm. 0-100 km/h in 4,2 secondi e una velocità massima di 250 km/h (elettronicamente limitata), che sale a 280 km/h con il M Driver’s Package. Basterà a motivare i giocatori della Germania e a dargli la carica per vincere i Mondiali 2018?

Pubblicità