BMW Serie 5: ecco gli accessori M Performance

BMW Serie 5: ecco gli accessori M Performance
Pubblicità
La nuova BMW Serie 5 ha già subito il "trattamento M": ecco le opzioni M Performance
25 novembre 2016

È stata presentata meno di due mesi fa, ma la nuova BMW Serie 5 si arricchisce già di alcuni elementi opzionali M Performance. Tra le novità, delle finiture in fibra di carbonio per il paraurti anteriore, lo spoiler posteriore e il diffusore, nonché le coperture degli specchietti.. La calandra, inoltre, potrà essere verniciata di nero.

Oltre alla classica livrea M Performance, saranno anche disponibili cerchi in lega da 20" con finiture bi-colori. Per quanto riguarda gli interni, sarà possibile personalizzarli scegliendo un volante rivestito in Alcantara con cuciture argentate. 

Le novità, però, riguarderanno anche la gamma dei propulsori: il sei cilindri in linea da 3.000 cc della 540i può essere potenziato, permettendogli di aumentare la potenza di 34 CV, raggiungendo quota 360 CV e portando la coppia massima a 500 Nm.

Lo scarico, poi, avrà un sound più deciso, e i terminali avranno finiture cromate o in fibra di carbonio. Il boost di potenza per i diesel della 530d e della 530d xDrive permetterà ai propulsori di sviluppare 292 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima

Le prime consegne della nuova BMW Serie 5 sono previste per febbraio 2017; per il debutto sul mercato della top di gamma, la M5, bisognerà invece aspettare almeno la fine del prossimo anno, se non l'inizio del 2018.

Pubblicità