Bologna, due TIR in fiamme dopo uno scontro in autostrada: un morto [Video]

Pubblicità
Scontro tra due tir sull'autostrada A14 vicino a Bologna: i mezzi dopo l'incidente hanno preso fuoco. Morto uno dei due conducenti
30 luglio 2019

A soli 50 metri dall'incidente che un anno fa a Borgo Panigale vide lo scoppio di una cisterna, con due morti e decine di feriti, due tir si sono scontrati, causando un incendio. L'impatto è occorso nel pomeriggio di oggi sulla autostrada A14: il conducente di uno dei due mezzi pesanti, bloccato a bordo, è morto. 

A molti testimoni è sembrato di rivedere la terribile scena dello scorso anno. Fortunatamente non si sono verificate esplosioni, e i Vigili del Fuoco sono riusciti a domare le fiamme prima che si registrassero ulteriori danni. Le forze dell'ordine sono subito intervenute anche nella strada sottostante. 

L'accesso al cavalcavia è stato bloccato dalla Polizia e dai Vigili urbani sia per i pedoni che per i veicoli. È subito accorso anche il personale medico del 118, per soccorrere i conducenti dei due tir: per uno di loro, intrappolato sul suo mezzo durante l'incendio, non c'è stato nulla da fare. 

Argomenti

Hot now

Pubblicità