Bologna, selfie davanti a Lamborghini della Polizia: trovati con 70 g di hashish

Bologna, selfie davanti a Lamborghini della Polizia: trovati con 70 g di hashish
Pubblicità
Due ventenni sono stati arrestati per spaccio di droga dopo essere stati notati durante la Festa della Polizia di Bologna: con 70 g di hashish in tasca, si sono scattati dei selfie con la Huracan della Polizia
11 aprile 2019

Si sono prodotti in selfie davanti ad una Lamborghini Huracan della Polizia in mostra in piazza Maggiore a Bologna con dei mazzi di banconote in mano: uno di loro, però, aveva in tasca 70 g di hashish, e la cosa non è sfuggita ai cani antidroga presenti alla Festa della Polizia. Il risultato? I due protagonisti della vicenda, un romeno di 20 anni e un 19enne originario del Bangladesh, sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio. 

I due ragazzi, incensurati fino al momento dell'arresto, sono stati notati da due agenti presenti alla Festa della Polizia e sono stati portati in Questura per l'identificazione, in quanto senza documenti. Il 19enne bengalese portava con sé 9 involucri di hashish, per un totale di 72 grammi, e due blister con 21 pastiglie di antidepressivo. Il 20enne romeno, invece, aveva un coltello a serramanico; è subito scattata la denuncia per porto d'armi illegale. 

Oltre alla droga, ai due giovani sono stati sequestrati 465 euro in contanti; potrebbero essere frutto dello spaccio degli stupefacenti, visto che i due risultano disoccupati. Sono stati poi requisiti anche i telefoni con cui sono stati scattati i selfie con la Huracan: potrebbero contenere informazioni utili a risalire alle attività illecite degli arrestati. 

Argomenti

Pubblicità