Brabham BT62: sound e azione a Portimao [Video]

Pubblicità
La veloce Brabham BT62 torna tra i cordoli: questa volta a Portimao e senza grafica per camuffarla. Ecco il video dove potete sentirla e vederla in azione
17 dicembre 2018

Brabham è un nome che ha fatto la storia della Formula 1: quest’anno l’Azienda australiana ha dato vita alla prima supercar dedicata al mondo delle automobili di produzione. La BT62 è nata per l’uso esclusivo in pista e, come ci si poteva aspettare, è stata studiata per offrire il massimo delle prestazioni: telaio in carbonio, motore V8 5.4 litri da 710 CV e un peso di 972 kg.

Sole 70 unità al mondo, per un prezzo di circa 1,35 milioni di euro a esemplare!

Test a Portimao

L’avete vista in azione a Phillip Island, sulla pista di casa, ancora camuffata ma oggi vi proponiamo un nuovo video della Brabham BT62 spinta al limite a Portimao. Questa volta però la si riesce ad apprezzare in tutto il suo splendore: come potete vedere la vettura ha elegante grafica bianco-verde con dettagli in arancio fluo e risalta la scritta della Casa costruttrice sulla parte bassa della fiancata. L'aerodinamica è da vera auto da corsa, merito del grosso alettone nella parte posteriore e le numerosi appendici sulla scocca. Nel video potete anche apprezzare il volante da GT3 e il sound del potente V8 che rimbomba in tutto il circuito portoghese. Quindi, mettete lo schermo interno, alzate il volume a palla e godetevi le immagini della supercar australiana.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...