Calciatori: l’auto più vistosa? Vincono Balotelli e Gallas

Calciatori: l’auto più vistosa? Vincono Balotelli e Gallas
Pubblicità
Quali sono le auto più vistose secondo gli utenti del web? Non ci sono dubbi: vincono la Bentley Continental GT mimetica di Balotelli e la Mercedes-Benz SLR McLaren completamente cromata di William Gallas
9 aprile 2013

Non è certo la prima volta che si sente parlare delle supercar possedute da Mario Balotelli, giocatore della Nazionale di calcio italiana, attualmente impegnato con il Milan dopo il recente passato trascorso al Manchester City.

 

Le fuoriserie del calciatore italiano sono finite più di una volta sulle pagine dei giornali per essere state coinvolte in incidenti e per essere state parcheggiate in maniera non sempre rispettosa del Codice della Strada, ma soprattutto per le particolari livree scelte per la carrozzeria.

 

Perché è risaputo. Mario ama essere vistoso e sempre riconoscibile. E lo ha dimostrato anche con le sue supercar. Come dimenticare infatti la Bentley Continental GT con carrozzeria mimetica con cui il calciatore amava farsi immortalare nel periodo in cui era stato ingaggiato dal Manchester City?.

 

La Bentley mimetica, protagonista anche di uno sfortunato episodio quando un calciatore del Manchester United fece finta di scambiarla per una toilette, ora è tornata a far parlare di sé.

mercedes slr mclaren gallas
La Mercedes-Benz SLR McLaren di William Gallas con una livrea assolutamente discreta...

 

In un sondaggio condotto da Market.com infatti la Contnental GT mimetica di Balotelli, recentemente venduta per beneficenza, è stata eletta dagli utenti come l’auto più vistosa di sempre.

 

Balotelli in ogni caso sembra essere in ottima compagnia, visto che al secondo posto nella classifica si è piazzata l’accecante Mercedes-Benz SLR McLaren di William Gallas, resa assolutamente inconfondibile da una carrozzeria completamente cromata.

Pubblicità