eventi

Cars&Coffee al Salone auto di Torino 2017 [Video]

-

Ritorna uno degli appuntamenti più imperdibili per gli appassionati di supercar. Il Cars & Coffee fa tappa nell'esclusiva reggia del Valentino in concomitanza col Salone dell'Auto 2017

Arriva il primo appuntamento estivo per Cars & Coffee, che raduna i propri affezionati nel cortile del castello mediovale del Parco Valentino, dove in questi gironi si è svolta la III edizione del Salone dell'auto di Torino. 

Grande successo raggiunto anche stavolta per il gran numero di spettatori e appassionati accorsi, oltre alle numerose e stupende auto partecipanti all'evento. A scendere in strada si è vista per la prima volta una McLaren 720S, la fiammante ultima nata della genrazione Super Series, assieme alla rarissima Aventador SV Roadster. Tra le altre non sono mancate Ferrari, Porsche e tante altre bellissime vetture. 

Evento che stavolta ha trovato una svolta sociale, visto che una parte della quota di partecipazione è stata devoluta per aiutare il progetto Onlus di Marco Berry, 'Doctor Magic', volto a far diminuire il dolore per le cure durante i trattamenti sui più piccoli. Il mago non ha mancato di sfoderare alcuni trucchi che ci hanno lasciato a bocca aperta, aggiungendo quel tocco in più a un evento già di per sé molto originale. 

A esprimere la sua soddisfazione è stato Francesca Canta, presidente dell'organizzazione, il quale ha dichiarato: "Sono molto contento per il risultato raggiunto, ogni volta riusciamo ad aggiungere quel quid che dona al raduno un'atmosfera tutta sua. Anche i proprietari sono molto soddisfatti e la cornice di pubblico contribuisce a darci ancora maggior motivazione e continuare."

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche 911 Coupé
Modelli top Porsche
Maggiori info
Porsche