Novità

Citroen C1, arriva la serie speciale Elle

-

La gamma di Citroen C1 si arricchisce con la serie speciale Elle, dedicata al pubblico femminile. Si parte da 13.250 euro

La gamma di Citroen C1 si arricchisce della serie speciale Elle, realizzata in collaborazione con l’omonimo mensile e, naturalmente, pensata per il pubblico femminile.

Ispirata alla C3 Elle, presentata ad inizio anno, la C1 Elle è disponibile con propulsore VTi 72 con trasmissione manuale a partire da 13.250 euro. Opzionale, invece, il cambio automatico.

Tre le tinte disponibili per la carrozzeria: Nude con tetto Ink Black, Polar White con tetto Silver Grey e Ink Black con tetto Silver Grey.

Di serie la C1 Elle offre i cerchi in lega da 15”, i loghi Elle sulle fiancate e il Pack Colore Elle per gli interni, con finiture dei sedili in tessuto Wave Light Grey e impunture Cherry Pink, dettagli della plancia in Rosa Opaco e Nero Lucido e i tappetini con loghi Elle e profilo Cherry Pink.

Derivata dall’allestimento Shine, la C1 Elle vanta anche dotazioni aggiuntive, come gli specchietti elettrici riscaldabili; il climatizzatore automatico; l’avviso di superamento di corsia; il riconoscimento dei limiti di velocità; l’infotainment con schermo da 7” e Bluetooth compatibile con Apple CarPlay, Android Auto e Mirror Link; e la retrocamera.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Citroen C1
Maggiori info
Citroen
  • Citroen Italia S.p.A. Via Gattamelata, 41
    20149 Milano (MI) - Italia
    800 80 40 80   http://www.citroen.it