Come usate davvero la vostra auto? Tutti i risultati del nostro sondaggio

Pubblicità
Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
Un po' di tempo fa abbiamo lanciato un sondaggio su Automoto.it per capire quanta strada fate davvero con le vostre auto. Ma anche per scoprire come utilizzate queste automobili, quando vorreste cambiarle e soprattutto con cosa. Bene, ora abbiamo i risultati di questa indagine statistica. E, per certi aspetti, sono davvero sorprendenti
  • Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
5 gennaio 2022

Mazda sostiene che la sua elettrica, la MX-30, con i suoi 200 km di autonomia reale, sia già oggi perfetta per le esigenze di un’assoluta maggior parte di automobilisti. Ma le cose stanno davvero così? Per scoprirlo, un po’ di tempo fa, abbiamo lanciato un sondaggio su Automoto.it per capire quanta strada fate davvero con le vostre auto. Ma anche per scoprire come utilizzate queste automobili, quando vorreste cambiarle e soprattutto con cosa. 

Bene, ora abbiamo i risultati di questa indagine statistica. Avete partecipato in tantissimi (più di 1.500!), quindi abbiamo raccolto una miriade di dati con cui, ora, siamo in grado di tracciare un primo scenario. Magari parziale, certo, ma comunque aderente alla realtà e significativo, perché capace di portare a galla fotografie, suggestioni e intenzioni.

Argomenti

Pubblicità