Concept-car Alfa Romeo in arrivo: il nuovo B-SUV del Biscione nasce nel 2021

Concept-car Alfa Romeo in arrivo: il nuovo B-SUV del Biscione nasce nel 2021
Pubblicità
Il nuovo concept SUV Alfa Romeo potrà essere svelato nel corso del prossimo anno, 2021. Piattaforma PSA ma nome italiano (Alfa Brennero o Milano?)
24 settembre 2020

Pochi mesi all’inizio del 2021, anno dove Alfa Romeo può finalmente dare una smossa alla propria gamma modelli in vendita e far contenti i suoi molti fans, con un listino prezzi aggiornato. Presenza di qualche new entry nel segmento SUV ad affiancare Stelvio e Giulia in aggiornamento MY2021, elettrificate.

Prima grande attesa novità Alfa Romeo 2021 è proprio Tonale, nuovo SUV di segmento C che dovrebbe ridimensionare tanti rivali europei e asiatici. Poi, sempre nel 2021 il mondo vedrà almeno in versione concept il futuro SUV Alfa Romeo più piccolo, di segmento B. Ne abbiamo parlato molto e si tratterebbe del prodotto in accesso gamma Alfa Romeo per gli anni Venti. Il piccolo che accende la passione dei giovani per il marchio.

A livello tecnico, data la nascita di Stellantis, si da sempre più veritiera l’ipotesi di un nuovo B-SUV Alfa Romeo bello e attraente nello stile italiano ma francese nel pianale, la nota piattaforma CMP PSA.

In ogni caso il modello che affiancherà Tonale con prezzi più accessibili e persino una versione 100% elettrica, avrà nome strettamente tricolore (per qualcuno è certo Alfa Brennero, altri ipotizzano Alfa Romeo Milano).

Pubblicità