Cristiano Ronaldo festeggia la vittoria ad Euro 2016 con una Bugatti Veyron

Cristiano Ronaldo festeggia la vittoria ad Euro 2016 con una Bugatti Veyron
Pubblicità
L'asso del pallone Cristiano Ronaldo si è regalato una Bugatti Veyron per festeggiare la vittoria del Portogallo agli Europei
18 luglio 2016

La vittoria da parte del Portogallo degli Europei di calcio è arrivata a sorpresa contro la blasonatissima Francia nella finale del 10 luglio scorso. Per festeggiare il primo titolo europeo del Portogallo, l'asso della nazionale lusitana e del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, si è concesso un regalo di tutto rispetto. Ronaldo ha mostrato su Instagram il suo nuovo acquisto, una Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse. Per aggiudicarsi questa vettura, Ronaldo ha dovuto sborsare 1,7 milioni di euro.

Il propulsore W16 8 litri della Bugatti Veyron Grand Vitesse scelta da Ronaldo eroga 1200 CV di potenza e brucia lo scatto da 0 a 100 km in 2,6 secondi. La nuova Veyron di Ronaldo, infortunatosi durante la finale degli Europei, non è certo l'unica supercar nell'arsenale del calciatore: la collezione del giocatore del Real Madrid, infatti, comprende, tra le altre, anche Ferrari, Lamborghini e Bentley.

 

The animal arrive👍🔝

Una foto pubblicata da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Pubblicità