Cristiano Ronaldo visita Maranello. E si regala una Ferrari Monza da 1,6 milioni

Cristiano Ronaldo visita Maranello. E si regala una Ferrari Monza da 1,6 milioni
Pubblicità
L'attaccante della Juventus si è concesso una visita al quartiere generale della Ferrari a Maranello. Ha incontrato i piloti della Rossa in F1, e, soprattutto, si è regalato una Ferrari Monza da 1,6 milioni di euro
11 maggio 2021

Cristiano Ronaldo si è concesso una bella visita al quartier generale della Ferrari a Maranello. In compagnia del presidente della Rossa - e CEO ad interim - John Elkann e dell'omologo della Juventus, Andrea Agnelli, ha incontrato anche i due piloti titolari della casa italiana in Formula 1, Charles Leclerc e Carlos Sainz. Inevitabile la foto di rito, con tanto di monoposto da fare da contorno. Resta da capire quanto Sainz, tifosissimo del Real Madrid, abbia apprezzato la maglia che Ronaldo gli ha regalato.

Ma che gita sarebbe, senza un souvenir da portarsi a casa? Secondo quanto riportato da Umberto Zapelloni, Cristiano si è dato allo shopping, acquistando una Ferrari Monza del valore di 1,6 milioni di euro. La nuova arrivata andrà a rimpinguare un già nutrito parco macchine, che comprende, tra le altre, una Bugatti La Voiture Noire, una McLaren Senna e una Rolls-Royce Cullinan. Un po' di shopping terapeutico, insomma, per mettersi alle spalle il sonoro 0-3 incassato in casa contro il Milan domenica. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...