Cupra Concept: svelati gli interni della concept elettrica

Cupra Concept: svelati gli interni della concept elettrica
Pubblicità
Cupra ha mostrato una nuova immagine della concept car che presenterà al Salone di Francoforte IAA 2019. Un prodotto estremamente raffinato e sportivo che prevede l'uso di una piattaforma elettrica, probabilmente la MEB di ID.3
23 agosto 2019

L'arrivo di un nuovo modello firmato Cupra è già stato anticipato qualche settimana fa da un primo teaser ma oggi arriva anche la conferma che si tratterà di una concept car che anticipa forme e contenuti, anche per quanto concerne gli interni, della futura gamma Seat.

Dando per scontato che si tratti di una vettura elettrica, con ogni probabilità basata sulla piattaforma MEB già in uso su ID.3, la nuova concept car vanta interni in cui la sportività e la raffinatezza fanno da padrone alla stregua della tecnologia: fibra di carbonio, anche strutturale, ma anche strumentazione full-digital fanno parte di questa nuova concept che vedremo in anteprima al Salone di Francoforte IAA 2019.

Tra le chicche degli interni del nuovo modello le prime immagini svelano il volante multifunzione con satelliti sotto le razze dedicati alle impostazioni dei driving mode ma anche il misuratore della forza G e della potenza istantanea erogata. Non mancano i pannelli porta retro illuminati, alla stregua del logo sul volante.

Pubblicità