Cupra: un prototipo per celebrare il 1° anno del Marchio

Cupra: un prototipo per celebrare il 1° anno del Marchio
Pubblicità
Il 22 febbraio 2019, Cupra compie un anno e per festeggiare questo importante traguardo presenterà una nuova concept car. Ecco una prima foto della vettura
18 febbraio 2019

Il 22 febbraio 2019, esattamente un anno dopo la nascita del Marchio spagnolo, verrà presentato un prototipo firmato Cupra: per ora è stata mostrata una sola immagine della parte posteriore (in copertina), ma dovremo aspettare solo qualche giorno per vederlo ufficialmente in tutto il suo splendore.

Design tutto nuovo

Questa concept car celebrativa è la prima vettura creata specificatamente per il Marchio Cupra: dall’immagine è difficile capire se si tratti di un SUV sportivo, di una hatchback o, magari, di una shooting-brake. Molto interessante il design del faro posteriore, con la firma luminosa a LED che forma una sorta di mascherina. Al centro del bagagliaio il logo e la scritta Cupra. Inoltre, nella parte bassa del paraurti, sembra si intraveda un estrattore dell’aria, dettaglio fondamentale per esaltare la sportività di un modello.

Il prototipo, che vedremo il 22 febbraio, potrebbe anticiparci il futuro stilistico della Casa spagnola: «Questa Concept Car è una sintesi di ciò che Cupra rappresenta, un'auto speciale e unica con un design sorprendente e scultoreo, che esprime le sue prestazioni e mostra l'energia che abbiamo in Cupra per sviluppare la prossima generazione di veicoli» ha dichiarato Wayne Griffiths, CEO di Cupra.

Argomenti

Pubblicità