Novità

Dacia Sandero, arriva la gamma Streetway

-

L'offerta di Dacia Sandero si amplia con l'arrivo della Streetway. Disponibile in due allestimenti, sarà acquistabile a partire da 7.450 euro

Dacia Sandero, arriva la gamma Streetway

L'offerta di Dacia Sandero si amplia con l'arrivo della gamma Streetway, acquistabile a partire da 7.450 euro. Sono due gli allestimenti disponibili, Comfort e Access; quest'ultimo, il più economico, sarà disponibile anche per la Stepway. 

La Sandero, quindi, sarà acquistabile in versione Stepway, con protezioni e barre sul tetto, e in variante Streetway, più essenziale, con attenzione al prezzo ma anche alle dotazioni tecnologiche. 

La Dacia Sandero Streetway Comfort offre di serie i sensori di parcheggio, la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/Usb, Bluetooth e comandi al volante, oltre al climatizzatore manuale. Tra gli optional ricordiamo il touchscreen con navigatore e la retrocamera.

Per quanto riguarda i propulsori della Sandero Streetway, saranno disponbili un benzina 1.0 SCe e un turbodiesel 1.5 Blue dCi, entrambi da 75 CV. La variante bifuel benzina/gpl, invece, è dotata di un 0.9 TCe da 95 CV. 

La Dacia Sandero Streetway sarà acquistabile da ottobre, al costo di 7.450 euro per l'allestimento Access e di 9.200 euro per la variante Comfort.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento