Dacia Store: ora on line l'intera gamma

Dacia Store: ora on line l'intera gamma
Pubblicità
Ad un anno dalla nascita il Dacia Store estende la vendita on line all’intera gamma del brand franco-rumeno
13 novembre 2012

Con la Dacia Dokker, ordinabile in anteprima solo on line, il Dacia Store, ad un anno dal suo lancio, estende la vendita on line all’intera gamma Dacia. Saranno inoltre ordinabili on line anche una selezione di accessori per ogni modello. Il Dacia Store rappresenta un canale complementare di vendita per la Concessionaria che, in ogni caso, rimane il principale interlocutore del cliente.

Complementare alla rete di concessionarie - il canale standard finalizzato alla vendita, alla consegna e all’assistenza delle auto - il Dacia Store, dopo un test effettuato nei mesi scorsi su due versioni di Sandero concepite appositamente per il web, estende ora la vendita on line a tutti i veicoli della gamma Dacia e ad una selezione di accessori.

Dopo aver scelto una concessionaria di riferimento, il cliente può ordinare qualsiasi modello presente nella gamma Dacia dietro il versamento di un acconto di 500 euro. Ricevuta la documentazione necessaria per validare il contratto, la concessionaria informerà regolarmente il cliente sull’avanzamento dell’ordine e si occuperà della consegna del veicolo stesso al cliente al momento del saldo. Allo stesso modo, la concessionaria provvederà anche ad offrire servizi supplementari come il finanziamento o l’estensione della garanzia.

Argomenti

Pubblicità