David Beckham, alla guida col cellulare: patente ritirata

David Beckham, alla guida col cellulare: patente ritirata
Pubblicità
Ritiro della patente per David Beckham: l'ex calciatore è stato pizzicato da un agente con il cellulare in mano mentre guidava
9 maggio 2019

Ritiro della patente per David Beckham: l'ex calciatore britannico è stato pizzicato dalla Polizia con il cellulare in mano mentre era alla guida della sua Bentley. L'ex centrocampista di Manchester United, Real Madrid e Milan è stato notato da un agente a Londra.

Il fatto di essere un personaggio noto non ha salvato Beckham dalla sanzione che viene comminata per legge nel Regno Unito a chi utilizza il cellulare mentre si trova alla guida di un'auto. A Beckham sono stati decurtati sei punti dalla patente e gli è stata inflitta una sanzione di 750 sterline. 

Come mai, però, è scattato il ritiro della patente? Beckham tra il febbraio del 2016 e il gennaio del 2018 aveva perso sei punti della patente per eccesso di velocità. Queste decurtazioni, sommate alla più recente, hanno fatto scattare la sospensione della patente per sei mesi: Beckham potrà tornare a guidare solo ad ottobre. 

Argomenti

Pubblicità