Delusione per Elon Musk: al boss di Microsoft Bill Gates piacciono le elettriche ma Porsche, Taycan

Pubblicità
Il Galeazzi americano, Marques Brownlee, ha fatto un video con Bill Gates dove il papà di Windows dice che ama la sua Porsche. Incredibilmente non è una 911 e fa pure torto al connazionale Elon Musk perchè è elettrica ma tedesca (come quelle che piacevano a Steve Jobs)
19 febbraio 2020

Chi ha mai detto che essere un imprenditore dei più grandi, uno che ha cambiato il mondo con il suo sistema operativo per PC, vuole dire amare solo auto iconiche e pure. Certo, il capo di Apple, tale Steve Jobs, aveva delle poderose Mercedes. Il buon Bill Gates invece si accontenta dell’auto elettrica. Quella che viaggia spedita ma a cui serve ricarica.

Almeno l'auto elettrica di Bill Gates è una delle più cool in circolazione, la Porsche Taycan. A proposito, la Taycan questo mese arriva anche in Italia, su strada, ve la raccontiamo dalla sua serata di anteprima nei prossimi giorni sulle pagine e i social di automoto.it.

Intanto lo youtuber americano Marques Brownlee, un equivalente del nostro amico Andrea Galeazzi, ha fatto in questi giorni un video dove parla con il fondatore Microsoft Bill Gates. Lo youtuber ha una classica Tesla, Gates ama invece la sua Porsche Taycan. Se di PC e soprattutto software il buon Bill ne ha indovinate tante, staremo a vedere per quanto riguarda le quattro ruote: "La mobilità elettrica è il futuro dell'industria automobilistica”.

Gates non manca di elogiare anche Tesla, ma Elon non ha preso bene la cosa, pare. In effetti anche Jobs amava le auto tedesche, quelle che negli USA non danno da pensare per problemi di consumi e autonomia, quelle con tanti cilindri sotto i cofani.

La Porsche Taycan è quella che piace a Bill Gates
La Porsche Taycan è quella che piace a Bill Gates
Pubblicità