Design your smart: oltre 400 pretendenti per un posto da designer

Design your smart: oltre 400 pretendenti per un posto da designer
Pubblicità
Il concorso ‘Design your smart’ che invita gli aspiranti designer a dare via libera a passione e fantasia per creare un esclusivo Art Sticker da apporre sul Tridion sta raccogliendo sempre più consensi: oltre 400 gli iscritti e più di 150 proposte presentate
22 settembre 2011

Dopo il lancio a Riccione, durante il week-end di smart times 11, il concorso ‘Design your smart’, che offre l’opportunità di creare una nuova livrea alla propria smart, continua a raccogliere adesioni e consensi.

Entra nel vivo ‘Design your smart’, il concorso che invita gli aspiranti designer a dare via libera a passione e fantasia per creare un esclusivo Art Sticker che renderà unico il Tridion della propria smart. Sono già oltre 400 gli iscritti al sito dedicato al concorso www.smartblackpearl.com/design-your-smart.html , e più di 150 le proposte fino ad oggi presentate.

Un invito partito direttamente da smart times 11, che lo scorso mese di agosto ha concentrato a Riccione il cuore della passione smart. Gli appassionati che hanno partecipato al raduno hanno vissuto una divertente candid camera ritrovando le proprie vetture coperte da uno smart-box che li invitava a rinnovare il look della propria smart.

Per partecipare al concorso ‘Design your smart’ è sufficiente accedere al sito Internet dedicato ed esprimere il proprio estro realizzando un esclusivo e personale Art Sticker. Per rendere omaggio alla passione di molti smartisti che hanno dato vita ai numerosi Club smart presenti in tutta Italia, è stata prevista, all’interno del concorso, una sezione loro riservata.

Tutte le proposte raccolte fino al 25 ottobre saranno pubblicate in una gallery dove gli utenti registrati potranno votare la preferita. Al vincitore, l’opportunità di veder realizzata la propria creazione e la possibilità che venga inserita nella smart collection distribuita a livello internazionale. La premiazione è prevista al prossimo Motor Show di Bologna.

Pubblicità