Alfa Romeo 4C SBK: disegna la livrea, il contest è aperto a tutti!

Alfa Romeo 4C SBK: disegna la livrea, il contest è aperto a tutti!
Pubblicità
Dal 16 febbraio fino al 18 marzo Alfa Romeo, in collaborazione con il Campionato Mondiale Superbike, ha dato vita a un contest internazionale per creare la livrea della sua safety-car
19 febbraio 2015

Tutto semplice. Tutto alla portata di tutti. Tutto nel segno della creatività. Per chi tra voi fosse appassionato di design, di auto e di moto, Alfa Romeo ha dato vita a un contest imperdibile: disegnare la livrea della 4C Safety Car del Mondiale SBK.

 

Partecipare è semplice: basta accedere al sito Alfa Romeo ufficiale, entrare nella sezione “DrawYour Safety Car”, registrarsi, scaricare il modello da personalizzare, inviare fino a tre proposte e aspettare il verdetto della giuria.


Le migliori tre livree proposte verranno utilizzate nel Mondiale SBK, ciascuna per tre week-end di gara.


Durante questo periodo, sia sul sito Alfa Romeo sia sui vari canali social del brand (Facebook, Twitter, etc), sarà possibile visionare le grafiche usate in passato dalla Safety Car 4C nei vari circuiti e il Centro Stile Alfa Romeo darà dei suggerimenti per agevolare coloro che intendano partecipare al concorso. Dal 19 marzo una giuria di esperti, tra cui designer e manager del brand Alfa Romeo e del Centro Stile FCA, valuteranno i lavori svolti e sceglieranno i migliori tre.


Le opportunità per i vincitori però non termineranno con la creazione delle livree. Infatti, sarà valutata la possibilità di offrire loro uno stage presso il Centro Stile Alfa Romeo - FCA Design Department a Torino per approfondire le tematiche legate al design e allo stile delle vetture.

 

Cosa fate ancora qui? All'opera...

 

Maurizio Vettor

Argomenti

Pubblicità