DR3: presto in concessionaria una segmento C

DR3: presto in concessionaria una segmento C
Pubblicità
Ecco la media a due volumi italiana. Arriverà a giugno 2011
29 dicembre 2010
Si allarga la famiglia DR con l'arrivo della nuova DR3. Acronimo del cognome del fondatore, Di Risio, l'azienda molisana assembla e rifinisce in Italia vetture che vendono realizzate in Cina su progetto tricolore.

Un'azienda atipica per modo di operare, che si caratterizza per prodotti dal buon rapporto qualità/prezzo e per idee di marketing molto interessanti, come quella di usare i principali centri commerciali come show-room.

DR3, come potrebbe far credere il nome, non è la versione a tre porte della SUV DR5 ma una vettura inedita, presentata al Motor Show di Bologna, pronta a competere nel segmento C (quello della Golf, per intenderci).

Linea moderna e soluzioni d'interno studiate per rendere più moderno ed allo stesso tempo economica la realizzazione di una versione dedicata ai mercati con guida a destra (come nel caso della doppia palpebra posta in vetta alla plancia), la DR3 adotta un propulsore da 1.5 litri e 108 CV disponibile nella sola versione a benzina o in doppia alimentazione (benzina/GPL).

Tra gli elementi di spicco della vettura vi sarà certamente anche il prezzo: come da tradizione DR, infatti, è probabile che il listino sia più vicino a quello delle vetture di segmento inferiore, in questo caso le B, piuttosto che a quelle di fascia superiore.
Pubblicità