DS Commande Spéciale: come tu la vuoi

DS Commande Spéciale: come tu la vuoi
Pubblicità
Al Salone di Parigi DS presenterà il nuovo servizio di personalizzazione dei suoi modelli. Sarà esposta anche una one-off di una cliente
27 settembre 2016

Al Salone di Parigi DS presenterà il suo nuovo servizio di personalizzazione dei propri modelli, che si chiamerà DS Commande Spéciale. Si tratta di un ritorno, poiché già in passato il costruttore francese aveva realizzato degli esemplari unici per vip o politici. Il servizio sarà disponibile per tutti i clienti DS.
 


Presso lo stand DS sarà inoltre esposta proprio una one-off realizzata su misura per una cliente, Madame L., che ha scelto insieme al Direttore dello Stile DS, Thierry Metroz, tutti i rivestimenti, i materiali e le finiture dell'auto, perfino una vernice dedicata, la Stardust Black con effetto "glitter"
 


Particolare la trama a "cinturino di orologio" dei sedili, con un intreccio su pelle Nappa ripreso anche su pannelli porta, bracciolo centrale e "palpebra" del quadro strumenti. La pelle nera con riflessi metallizzati è stata utilizzata invece per rivestire volante, maniglie e padiglione, mentre un velluto color Verde Amétryne rifinisce i vani portaoggetti e i tappetini.
 


Il pomello del cambio è realizzato in titanio con stampa 3D, mentre la cappelliera posteriore è completamente rivestita di pelle e ha un apposito scomparto a soffietto in cui poter riporre un abito. Chicca finale: un set di valige di pelle di vitello, internamente rivestite con raso color Verde Amétryne. Immancabile infine una targhetta identificativa dell'esclusività dell'esemplare, all'interno del portaoggetti del bracciolo.

 

Pubblicità
Caricamento commenti...
Ds DS 5
Tutto su

Ds DS 5

Ds

Ds
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/

  • Prezzo da 27.648
    a 55.100 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 453 cm
  • Larghezza 187 cm
  • Altezza 150 cm
  • Bagagliaio da 325
    a 1.288 dm3
  • Peso da 1.495
    a 1.735 Kg
  • Segmento Due volumi
Ds

Ds
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/