tuning da ridere

E a qualcuno piace pure: Lambo leplica Aventador col CVT [Honda powered]

-

Edizione speciale della Aventador per chi vuole sembrare su una Lambo, pur guidando una Civic quattro cilindri ricarrozzata

Va che bella Lambo, gialla. Sì ma è “gialla” per davvero se si guarda bene, sotto a quelle forme: Honda Civic taroccata in Lamborghini Aventador replica. Nulla da dire ai volenterosi operatori indiani, che si sono messi al lavoro producendo questa vettura che colpisce molto. Fantasia e “mestiere” per metterla insieme e farla funzionare, si spera bene (per forza, è una Honda).

Però quei maledetti ferri, perché la Aventador è l’ultima della serie cui si può dare l'aggettivo, trasmettono ben altra tensione solo a pensare di guidarli, a manetta. Questa appena la inquadri dal vivo, se conosci le Lambo, vedi che è un simpatico tarocco, Aventador SVJ Honda. Che poi anche dentro si son dati da fare, per evolvere la classica razionalitè giapponese: cruscotto, nuovo touchscreen inclinato, persino il volante simil-Lamborghini.

Quello che non ti farà mai xxxare sotto come una vera Lambo a piena potenza da mettere al limite perché, se va bene, quando lo accendi e tiri una marcia qui senti che…. Hanno il CVT con un blando quattro cilindri. 

Diciamo che a Sant’Agata invece di arrabbiarsi per la copia, potrebbero prender spunto, per le future versioni easy-drive gradite in certi mercati. Ah, non serve: con quella elettrica di nuova Lambo già rischiano di avvicinarsi al genere. Speriamo di non vederle tutte solo elettriche, o che siano vere Lamborghini come dicono. Anche se proprio non dev'esser facile mettere tutte le emozioni date da certi motori in prestazione elettrica e cosmetica digitale.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lamborghini Aventador Coupé
Modelli top Lamborghini
Maggiori info
Lamborghini