Ecco come potrebbe essere la nuova Delta S4 in livrea Martini [RENDER]

Pubblicità
Valerio Nebuloni
Un render di un giovane designer mostra un'ipotetica Delta S4 in chiave contemporanea; Quanto sarebbe bello un nuovo Deltone?
15 febbraio 2021

Un giovane designer, Sebastiano Ciarcià, ci delizia di un nuovo è curioso render: si tratta di una rivisitazione in chiave contemporanea di una Lancia Delta S4, il mitico deltone che ha dominato i mondiali rally gruppo B, ovviamente in livrea Martini.

il progetto è tanto curioso quanto ben riuscito dal punto di vista estetico, spicca sul frontale l'assenza di una calandra che raffredda direttamente il gruppo radiatore, compito delegato alle due prese d'aria laterali, mentre il disegno dello sguardo è stilisticamente riuscito grazie all'integrazione dei proiettori in dei bicchieri interni alla carrozzeria. 

Lateralmente lo stile riesce ad unire linee sinuose ad elementi aerodinamici, un po' nello stile di Da Silva. Il tutto con una presenza scenica su strada molto importante dovuta alle ampie carreggiate.

Un progetto ben riuscito, che lascia spazio all'immaginazione e alla nostalgia. Non resta che gustarsi queste foto sperando che Stella antis c sorprenda con nuovi modelli Lancia in futuro.

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now