Ecco Kushaq, il nuovo suv di Skoda per il mercato indiano

Ecco Kushaq, il nuovo suv di Skoda per il mercato indiano
Pubblicità
La casa ha rilasciato i bozzetti ufficiali: dimensioni compatte e linee aggressive che potrebbero avere successo anche in Europa
1 marzo 2021

Debutterà ufficialmente il 18 marzo, ma come sarà la nuova Skoda Kushaq lo ha anticipato la stessa casa, rilasciando i bozzetti del suo suv di medie dimensioni destinato al mercato indiano.

Basata sulla concept VisionIn e costruita su una piattaforma dedicata, la Kushaq è la scommessa di Skoda per il mercato indiano, ma le dimensioni compatte e le linee decisamente aggressivo potrebbero riscuotere un notevole successo anche in Europa. E non è detto, quindi, che la proposta non possa diventare concreta anche su scala più globale.

Il frontale è importante, con vistose nervature sul cofano e ruote che catalizzano l’attenzione, a dimostrazione che i designer di Skoda hanno esplicitamente ricercato un aspetto muscoloso per il nuovo Suv. Come si evidenzia anche analizzando la parte posteriore dell’auto grazie a una singolare forma dei fanali. Alimentazione al momento solo a benzina per il 1000 cc e il 1500 cc proposti sia con cambio manuale che automatico.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...