Edd China torna con 'Garage Revival' [Video]

Pubblicità
  • di Automoto.it
Il meccanico più famoso del mondo è pronto a tornare con il suo nuovo show. Potrebbe fare al caso vostro se avete qualche vecchia gloria da restaurare
  • di Automoto.it
23 aprile 2018

Circa un anno fa, dopo 12 stagioni, Edd China lasciò 'Wheeler Dealers', uno degli show più famosi in tutto il mondo, trasmesso in 220 paesi e con centinaia di milioni di fan affezionati. Per la tredicesima stagione fu sostituito da Ant Anstead, conosciuto per la serie 'For the love of cars". Da subito, però, China disse che non aveva intenzione di restarsene con le mani in mano e che avrebbe cominciato a lavorare a un progetto tutto suo.

Oggi, dunque, siamo di fronte al prodotto finito. 'Garage Revival' è la nuova serie che Edd ha deciso di portare su You Tube. Si tratterà di una serie di episodi che vedranno come protagoniste delle vecchie glorie dell'automobilismo e i loro proprietare, i quali, per motivi imprecisati, non sono riusciti a portare a termine il restauro. Il motto del programma è prorpio "You’ve got a bit of an issue. I think I have a solution".

Il 1° maggio vedremo quindi il primo episodio, in cui, a quanto pare dal trailer, il nostro Edd si è spinto fino in Norvegia per prestare aiuto a un proprietario di Golf GTI prima serie. Come al solito non ci sembra ci saranno grandi problemi per uno dei meccanici più incredibili che l'automotive abbia mai visto, per far si che ognuna di queste classiche torni nel suo habitat naturale. La strada. 

 

Pubblicità
Caricamento commenti...