F1 2018, al primo posto nelle vendite

F1 2018, al primo posto nelle vendite
Pubblicità
  • di Automoto.it
Dopo solo due settimane dal lancio sul mercato, il nuovo titolo di Codemasters è al top anche in Italia
  • di Automoto.it
6 settembre 2018

Il team di Codemasters ha annunciato che F1 2018 (qui la nostra recensione) è campione di vendite in ben 11 paesi tra i quali spicca l'Italia.

Jonathan Bunney, VP Publishing presso Codemasters, ha dichiarato:

«Siamo entusiasti del successo di F1 2018. Riflette il duro lavoro, la dedizione del team e il crescente interesse per il motorsport più popolare al mondo. Le posizioni nella prima settimana sono state forti e gli ultimi dati disponibili mostrano che abbiamo detenuto la prima posizione in almeno due dei nostri più grandi territori, Regno Unito e Germania».

E aggiunge:

«Ora aspettiamo i dati relativi ai volumi di vendita in altri paesi mentre il F1 Esports Pro Series sarà giocato su F1 2018, sicuramente regalerà al pubblico uno show incredibile».

Il merito del successo di F1 2018 è sicuramente dovuto a diversi fattori: un pubblico affezionato, la capacità di immergere i piloti virtuali in una realtà competitiva e, infine, un modello di guida più evoluto che predilige l'utilizzo di volante e pedaliera al posto del classico joypad.

Vi ricordiamo che F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell'emozionante stagione 2018, tra cui i tracciati di Paul Ricard e Hockenheimring

F1 2018 è disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e su Steam) in tutto il mondo.

Pubblicità
Caricamento commenti...