F1 2018 patch 1.07, risolto il problema dei tagli di pista

F1 2018 patch 1.07, risolto il problema dei tagli di pista
Pubblicità
  • di Automoto.it
L'aggiornamento è ora disponibile su Steam e arriverà su PS4 e Xbox One a breve. Ecco cosa è cambiato
  • di Automoto.it
17 settembre 2018

Con l'arrivo dell'aggiornamento 1.07 di F1 2018 by Codemasters, il titolo per PC,PS4 e Xbox dedicato al mondo delle monoposto più veloci, tornerà ad offrire agli appassionati un'esperienza veritiera di Time Trial, eliminando quei "furbetti del bug" che cercano falle nei sistemi di penalità pur di apparire nelle prime posizioni della leaderboard online.

Infatti , all'interno della "patch note", troviamo la dicitura: "In modalità Time Trial non sarà più possibile effettuare giri veloci validi utilizzando parti esterne del tracciato e guidando al di fuori di esso". Il fenomeno accadeva sul circuito francese di Paul Ricard ed è stato riportato da diversi utenti.

Oltre a questo importante aggiornamento, non appariranno più i tempi registrati con le vetture moderne nelle leaderboards dedicate alle vetture storiche mentre, i piloti virtuali con safety rating "S",non potranno più accedere alle lobby dedicate ai giocatori in possesso del rank "D".

Gli sviluppatori hanno comunicato che dopo questo update le leaderboards si azzereranno e sarà necessario accedere ad ognuna di esse (dove avete un tempo registrato) per far apparire il vostro vecchio hotlap.

Per tutte le informazioni in merito alla patch 1.07 vi rimandiamo al topic dedicato disponibile sul sito ufficiale Codemasters.

Pubblicità