Fanatec, una periferica gratis fino a Natale

Fanatec, una periferica gratis fino a Natale
Pubblicità
  • di Automoto.it
L'azienda tedesca propone un interessante calendario dell'avvento per questo 2018. Ecco come funziona
  • di Automoto.it
4 dicembre 2018

L'azienda tedesca Fanatec, dopo il successo del Black Friday, ha dato il via ad un nuovo e ricco calendario dell'avvento dedicato agli appassionati di simulazione e videogiochi di corse. 

Ogni giorno, fino alla vigilia di Natale, un visitatore del sito ufficiale Fanatec avrà occasione di riscattare un bonus code con il 100% di sconto su alcuni prodotti preselezionati.

Come funziona?

Esattamente alle ore 19.00 italiane, ogni giorno fino al 24 dicembre, comparirà in una pagina del web store Fanatec un codice sconto, per esempio mentre state visitando la pagina dedicata al volante McLaren GT3. Aggiungete più velocemente possibile il codice nell'apposita sezione e l'importo si aggiornerà: 100% di sconto sul prodotto selezionato ma la spedizione sarà comunque a vostro carico.

Anche la pedaliera Fanatec V3 potrebbe essere vostra con il 100% di sconto
Anche la pedaliera Fanatec V3 potrebbe essere vostra con il 100% di sconto

 

Al momento ci sono circa 40 articoli nel negozio online, è quindi consigliabile tenere sempre d'occhio un articolo specifico a cui si è interessati evitando di ricaricare continuamente altre pagine web del sito.

Quando un utente si assicura il bonus code del 100% la ricevuta, inviata via mail, includerà anche 10 codici con il 10% di sconto sullo stesso articolo pensati per essere condivisi con i propri amici o compagni di team. Attenzione però, questi ultimi bonus code avranno una durata limitata: solo 24 ore per approfittarne.

Consigli

Thomas Jackermeier, CEO di Fanatec, consiglia di registrarsi ed eseguire il login almeno alle 18.30 e, una volta eseguito l'accesso e trovato il vostro prodotto preferito, sarà fondamentale eseguire il refresh della pagina esattamente alle 19.00.

Per velocizzare ancor di più il processo e avere maggiori possibilità di vincita potete già aggiungere il prodotto desiderato al carrello del web store ed eseguire il check out fino a quando non vi viene richiesto se possedete un bonus code. 

A quel punto, se siete fortunati, basterà copiare ed incollare il codice sconto e sperare di essere stati i più veloci. Ricordate, solo il più veloce vince!

Pubblicità