FCA, Manley prepara il nuovo fronte supportato dall’assemblea azionisti

FCA, Manley prepara il nuovo fronte supportato dall’assemblea azionisti
Pubblicità
L’erede di Marchionne in FCA pronto per la prossima assemblea azionisti di Amsterdam: organizzazione e management da confermare, con il 99% dei voti a favore
7 settembre 2018

Il gruppo FCA deve cominciare a fare e soprattutto far vedere al mondo, i propri nuovi passi, quelli dell’era Manley. Il successore di Marchionne, appoggiato dal presidente John Elkann, avrebbe lavorato duro nelle ultime settimane e “annuncerà a fine settembre la sua organizzazione". Con il nuovo AD inglese, confermatissimo dagli azionisti votanti nell’ultima riunione (oltre 99% a favore) “il Gruppo continuerà sulla strada che mantiene Fca una società forte e indipendente" sottolinea Elkann.

Curiosità per noi italiani soprattutto, amanti del mondo che continuiamo a chiamare Fiat, sul nome del successore di Altavilla nel ruolo di responsabile Emea del gruppo. La posizione ad imterim è nelle mani dello stesso Manley, ma i ben informati hanno già piazzato un poker di papabili, con preponderanza per la bandiera tricolore, nel ruolo: Gorlier, Mele, Filosa e Italia.

 

Pubblicità
Caricamento commenti...