Feel Something Again: quando Emerson Fittipaldi e Steven Tyler promuovono la Stinger

Feel Something Again: quando Emerson Fittipaldi e Steven Tyler promuovono la Stinger
Pubblicità
I due idoli settantenni nello spot Kia per il mercato USA e il Super Bowl
4 febbraio 2018

Punti chiave

Negli USA e non solo, anche un breve spot può essere interessante e ricco di personaggi famosi, affiancati all’oggetto da promuovere. Uno degli ultimi spot che si è fatto notare, ben posizionandosi nelle apposite classifiche dedicate con l’occasione del Super Bowl, è quello di Kia che mette letteralmente in pista, per promuovere il proprio spirito sportivo con la nuova Stinger, nientemeno che due “ragazzi” nati negli anni Quaranta: il pluri-campione di F1 (con Lotus e McLaren) e Cart (Indy500 inclusa) Emerson Fittipaldi e la rock star Steven Tyler (degli Aerosmith).

Il mini contenuto da 60 secondi mostra una pseudo sfida tra i due, con Tyler (papà di Liv, ndr) che però ingrana la retro e come per magia, o come se fosse su una DeLorean allestita ancor meglio che con il “kit Doc” by Emmett Brown, ringiovanisce trovandosi in mezzo a una folla di fans negli anni Settanta.

 

Argomenti

Pubblicità