incidenti

Ferrari 599 GTB 60F1 Alonso Edition, Ecco la foto dell’incidente a Monaco

-

Con 12 cilindri e 620CV sulle strade bagnate tedesche, ma qualcosa non va per il conducente di una rara Ferrari 599 GTB 60F1 Alonso Edition: danneggiata gravemente

Ferrari 599 GTB 60F1 Alonso Edition, Ecco la foto dell’incidente a Monaco

Auto non per tutti e non da tutti, una Ferrari 599 GTB 60F1 Alonso Edition. Auto con 12 cilindri da Maranello che vale anche come oggetto da collezionismo, oltre che pura Ferrari.

Eppure oggi il destino ha voluto che qualcuno la danneggiasse, questa perla Euro5, dalle parti di Monaco. Forse il bagnato su asfalto tedesco con 620CV, forse altro, fatto sta che il conducente ha perso il controllo del Ferro in strada, sensazione brutta brutta (specie capendo che si va a sbattere e non si è piloti in gara su pista).

Nessun danno fisico a persone, ma sensazione pesante per chi adora questo esemplare, prodotto in 40 pezzi. Tra questi ovviamente l’ex-possessore che ha fatto partire la condivisione social con terminologia non certo da riservato aristocratico, nonostante il garage "da re": L’auto del crash è la mia seconda 599: l’altra era una 599 GTO argento, davvero una bestia.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ferrari 599 Coupé
Modelli top Ferrari
Maggiori info
Ferrari