Ferrari Purosangue: il SUV sarà così? [Foto]

Pubblicità
Sono apparse le prime foto di come potrebbe essere il futuro SUV Ferrari, il Purosangue. Ecco la gallery con le immagini. Rendering o realtà?
23 dicembre 2019

Il futuro SUV Ferrari già stato oggetto di discussione qualche mese fa e, sicuramente, lo sarà fino dopo la sua presentazione, attesa per il 2021. C'è ancora un po' da aspettare prima di vederlo in veste ufficiale, ma intanto iniziano a spuntare le prime idee di come potrebbe essere il FUV del Cavallino.

Le prime foto rendering del SUV Ferrari
Le prime foto rendering del SUV Ferrari

Largo al FUV

La nuova coupé Roma ha introdotto un nuovo stile in Casa Ferrari con i gruppi ottici sottili, che danno maggior risalto alle linee della scocca. Anche il Purosange potrebbe seguire questa filosofia e lo foto rendering apparse sul sito inglese AutoExpress lo confermano. Anche se, molto probabilmente, si tratta di foto rendering (visto l'anticipo con cui sono apparse) ci si può fare una prima idea si come sarà il SUV in rosso. Assetto e muso alto sono abbinate a un tetto slanciato, come se la vettura fosse divisa in due dai finestrini in su. Le portiere posteriore sono ben inglobate nella carrozzeria: ci sono, ma non si vedono, come se si trattasse di una 3 porte. Dietro invece i passeggeri ci stanno e possono godersi il sound del V12 che potrebbe essere nascosto sotto il cofano pronunciato. Come per tutte le vetture della Casa di Maranello, basta un veloce sguardo per capire che si tratta di una Ferrari. Il posteriore è un po' meno innovativo, con i 4 fari tonti e grosse prese d'aria sul paraurti come sulle vetture più performanti. Un bel gioco di stile, ma noi siamo curiosi di vedere la Ferrari Purosangue senza veli!

Il musetto della Ferrari Purosangue
Il musetto della Ferrari Purosangue

Argomenti

Pubblicità