Festival di Cannes: tutti "pazzi" per Lamborghini

Festival di Cannes: tutti "pazzi" per Lamborghini
Pubblicità
L'edizione 2012 del Festival di Cannes verrà ricordata, oltre che per le pellicole proiettate, anche per un particolare, quanto spontaneo e inaspettato raduno di vetture sportive, in quanto molte delle celebrità presenti sono giunte in Costa Azzurra a bordo della propria personale Lamborghini
25 maggio 2012

Non è certo una novità che il mondo dell'automobile e quello del cinema si siano in più di un'occasione incontrati. Numerose sono state infatti nella storia le “comparsate” di svariate vetture sul grande schermo, dalla Aston Martin di 007 alle Audi di I Robot, passando per le BMW dell'ultimo episodio di Mission: Impossible e molte altre pellicole ancora.

I tempi che cambiano hanno visto però sviluppare ulteriormente questo legame, portando tale rapporto a svilupparsi, tramite ingenti investimenti, nell'organizzazione di specifici eventi nell'ambito delle principali manifestazioni cinematografiche internazionali, ne sono un esempio Renault a Cannes e Lancia alla Mostra del Cinema di Venezia.

Se a questa combinazione si aggiunge l'ingrediente esplosivo in termini di "vip attraction" costituito dalla celebre rassegna che annualmente si tiene in Costa Azzurra nella città di Cannes e la simultanea presenza di diversi proprietari Lamborghini negli incantevoli scenari della Costa Azzurra, può anche capitare che si verifichi una sorta di raduno Lamborghini del tutto spontaneo: a riguardo di queste eccezionali immagini, infatti, abbiamo sentito la Casa di Sant'Agata Bolognese, la quale si è dichiarata piacevolmente colpita dall'evento pur sottolineandone la totale estraneità.

Come infatti osservabile nella gallery di questo articolo, numerose celebrità del calibro di Shia LaBeouf, Ronan Keathing e Laura Michelle Kelly solo per citarne alcuni, hanno pensato di recarsi presso la celebre kermesse cinematografica francese a bordo della propria personale vettura del Toro, che per la stragrande maggioranza è costituita dal modello Gallardo.

Argomenti

Pubblicità