Fiat 500L Opening Edition

Fiat 500L Opening Edition
Pubblicità
Verrà proposta in tiratura limitata a 2.000 esemplari la Fiat 500L Opening Edition, serie speciale che propone 2.500 euro di contenuti omaggio
6 luglio 2012

Arriverà nelle concessionarie a partire dalla prima settimana di ottobre, quando le sarà dedicato uno specifico porte aperte, la Fiat 500L, variante monovolume del “cinquino” da questo mese già ordinabile presso le concessionarie autorizzate.

La gamma della 500L si articola in quattro livelli di allestimento: Pop, Pop Star, Easy e Lounge, con prezzi a partire da 15.550 euro per la 1.4 Pop da 95 CV, mentre i colori disponibili saranno, al momento del lancio, undici. Tre le motorizzazioni destinate a pulsare al di sotto del cofano, così come tre sono anche le tinte proposte per i cerchi e sette le configurazioni di interno.

Tutte le versioni hanno di serie sei airbag, ESP, volante regolabile in altezza e profondità, alzacristalli anteriori elettrici, servosterzo con funzione "city", sedile guida regolabile in altezza, chiusura centralizzata e telecomando per l'apertura delle porte. Il sedile posteriore è sdoppiato e scorrevole in entrambe le sezioni (40/60), e ripiegabile con la funzione Fold&Tumble, mentre lo Start&Stop è di serie solo sulla TwinAir e sulla 1.3 Multijet da 85 CV.

Al fine di promuovere il lancio della 500L, Fiat ha previsto un'edizione limitata denominata Opening Edition, che sarà resa disponibile in 2.000 unità. Questa serie speciale, disponibile nel solo abbinamento bicolore che propone la carrozzeria bianca con il tetto nero, è realizzata sulla base della 1.4 in allestimento Pop Star e viene offerta ad un prezzo di 17.000 euro, comprensivi di 2.500 euro di contenuti in omaggio.

Alla dotazione di serie che comprende clima manuale, cruise control e specchietti retrovisori elettrici, la Opening Edition aggiunge vernice bicolore, cerchi in lega da 17", radio CD/MP3 con display touch screen da 5", volante e pomello cambio in pelle, alzacristalli elettrici posteriori e sensori di parcheggio posteriori.

Argomenti

Pubblicità