tuning

Fiat 500X Mobe e Chicane, dedicate a kitesurf e street tuning

-

Al SEMA 2015 il marchio italiano si presenta con due concept car su base 500X dedicate allo sport estremo del momento e alla cultura del tuning all'americana

Fiat 500X Mobe e Chicane, dedicate a kitesurf e street tuning

Al SEMA Show 2015 di Las Vegas, la principale fiera mondiale dedicata all'aftermarket e al tuning, Fiat e Mopar presenteranno due Fiat 500X speciali rispettivamente ispirate al kitesurf e allo street tuning.   

 

La prima è la Fiat 500X Mobe, concept car che prende il nome da una manovra molto tecnica e spettacolare del kitesurf freestyle. La 500X Mobe è verniciata in tinta bicolore con cofano in bronzo opaco ed è dotata di barre al tetto Mopar che permettono di trasportare comodamente tavole da kitesurf ed altra attrezzatura, mentre all'interno la plancia è decorata da una decal che ritrae un kiter in azione.

 

Fanno parte della dotazione i battitacco in tinta bronzo opaco e i sedili con rivestimento in pelle nera e blu e dotati inoltre di appendiabiti. I tappetini sono in gomma ed è presente a bordo un kit di primo soccorso.  

 

Dedicata agli amanti del tuning è la Fiat 500X Chicane, equipaggiata con kit di assetto ribassato e più di 100 accessori Mopar, tra cui un bodykit che rende il look più aggressivo, cerchi da 20 pollici con finitura bicolore, pedaliera sportiva, battitacco in nero satin, sedili in pelle con bordature in blu e dettagli cromati sostituiti da elementi in nero.   

 

Entrambe gli esemplari sono equipaggiati con il motore 2.4-liter Tigershark MultiAir2 abbinato al cambio automatico a 9 rapporti e scarico sportivo. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat 500X
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com