Fiat auto ufficiale della Nazionale di calcio per altri 4 anni

Fiat auto ufficiale della Nazionale di calcio per altri 4 anni
Pubblicità
Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione FCA-FIGC
12 giugno 2019

Si rinnova per altri quattro anni l'accordo di sponsorizzazione tra FCA e FIGC: Fiat sarà Top Partner e Auto Ufficiale degli Azzurri fino al 2023.

L'accordo prevede la fornitura di una flotta di vetture Fiat che accompagnerà lo staff della Federazione Italiana Giuoco Calcio in occasione delle partite ufficiali, delle amichevoli e dei ritiri. Inoltre, il marchio spiccherà sulle divise da allenamento degli Azzurri e sugli spazi pubblicitari a bordo campo. Ulteriori iniziative coinvolgeranno le squadre, dalla nazionale maggiore alle rappresentative femminili e giovanili.

Il battesimo del rinnovo è avvenuto in occasione dell'incontro tra Italia e Bosnia Erzegovina, valevole per le qualificazioni agli Europei del 2020. All'Allianz Stadium di Torino ha avuto luogo anche la stretta di mano tra Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, il commissario tecnico Roberto Mancini, Cristiano Fiorio, Head of EMEA Brand Marketing & Communication, e Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat & Abarth Brand.

Quest'ultimo ha commentato «Fiat vuole scendere in campo in prima persona per tifare la squadra di tutti gli italiani. Fiat e FIGC hanno appena compiuto 120 anni e continuano a lavorare insieme per affrontare le sfide del prossimo futuro e per continuare a portare l'Italia con successo in tutto il mondo».

Pubblicità