Fiat: auto ufficiale Lega Basket Serie A

Fiat: auto ufficiale Lega Basket Serie A
Pubblicità
Il brand del Lingotto parteciperà in qualità di Auto Ufficiale a tre prestigiosi eventi di Lega Basket Serie A: "Final Eight", "All Star Game" e Supercoppa Italiana
7 febbraio 2012

Fiat partecipa in qualità di Auto Ufficiale a tre prestigiosi eventi di Lega Basket Serie A: "Final Eight" (Torino, 16 -19 febbraio), "All Star Game" (Pesaro, 11 marzo) e Supercoppa Italiana (luogo e data da definire).

Il brand del Lingotto mette infatti a disposizione della Lega di Pallacanestro una flotta di vetture e veicoli - composta dai modelli Doblò, Bravo, Scudo e Ducato - destinati ai trasferimenti di atleti, ospiti e organizzatori.

Con questa sponsorizzazione Fiat Group Automobiles conferma l'impegno e l'attenzione verso molte discipline sportive praticate a qualunque livello: dal calcio all'atletica, dalla vela al basket, oltre alla partecipazione diretta all'attività agonistica più ovvia, quella automobilistica.

Del resto sia lo sport sia i brand di Fiat Group Automobiles sono animati dallo stesso principio: lavorare ogni giorno con determinazione per arrivare ad alti livelli di prestazione per esprimere il potenziale del singolo o della squadra.

Argomenti

Pubblicità