Fiat Fiorino m.y. 2011

Fiat Fiorino m.y. 2011
Pubblicità
Nuovi motori Euro5 ed un interessante adeguamento della proposta
5 agosto 2010
A circa due anni dal lancio Fiat Fiorino eredita dal fratellino Qubo alcune novità messe a punto con l'arrivo del m.y. 2011.

Novità di motori, interni ed equipaggiamento sono tra le principali differenze tra il modello che arriverà e quello già presente in concessionaria, che per di più potrà essere maggiormente personalizzato nella lista di optional: tra le varie si segnalano la presa di corrente nel vano di carico, i cerchi da 15" e la predisposizione sulla plancia del Blue&Me TomTom.

Omologato Euro 5, il nuovo Fiat Fiorino sarà disponibile con motori Multijet dotati di filtro antiparticolato e sistema Start&Stop. Tra le novità in questo ambito sarà certamente gradito l'arrivo del 1.3 Multijet da 95 CV, che dichiara consumi esattamente identici a quelli del 1.3 Multijet da 75 CV (Euro4) che rimane provvisoriamente in listino: 4,3 litri ogni 100 km.

A fianco della gamma a gasolio è come al solito presente anche quella a benzina, con il 1.4 8v da 73 CV ed il 1.4 8v da 70 CV Natural Power a recitare la voce dei padroni.

Le versioni disponibili parlano di una interessante Adventure con Traction+, abbinata al 1.3 Multijet, ideale per utilizzi su terreni a scarsa aderenza.

I prezzi di listino partono da 9.840 euro.
Pubblicità