sponsor

Fiat Fullback, auto ufficiale del Mondiale Motocross 2016

-

Il nuovo pick up in vendita da maggio accanto ai campioni delle ruote tassellate

Fiat Fullback, auto ufficiale del Mondiale Motocross 2016

Il Fiat Fullback è l'auto ufficiale del Campionato Mondiale di Motocross FIM 2016 che si articola su 18 tappe in programma da febbraio a settembre toccando quest'anno Europa, Stati Uniti, Qatar, Argentina e Messico. 

Presentato allo scorso Salone di Dubai e disponibile a partire dal prossimo maggio anche in Europa, il Fiat Fullback nasce dalla collaborazione tra Fiat Professional e Mitsubishi. La meccanica è infatti ereditata dal pick up L200, compreso il propulsore turbodiesel 2.4 litri da 150 o 180 CV, abbinato alla trasmissione manuale a sei marce o automatica a cinque marce.

Fiat Professional fornirà al FIM Motocross World Championship una flotta di Ducato nelle versioni trasporto persone, trasporto merci e officina mobile per soddisfare le esigenze dei team, dei piloti e di tutti gli addetti che lavorano ad ogni MxGP.

  • bymaxx, VIGEVANO (PV)

    Ma il centro progetti Fiat è svaporato? Possibile che non si è capaci di progettare e costruire un pik up da nuovo senza dover prendere un Mitsu e mettergli le pecette Fiat? Ma dove siamo finiti? Che tristezza
Inserisci il tuo commento
Modelli top Fiat