Fiat, otto video per spiegare la mobilità elettrica

Fiat, otto video per spiegare la mobilità elettrica
Pubblicità
Otto video per spiegare la mobilità elettrica e elettrificata: ecco la nuova campagna social di Fiat, in attesa della 500 elettrica
15 maggio 2020

Tutto quello che c'è da sapere sulla mobilità elettrificata, raccontato in modo semplice e divertente: questa è l'iniziativa firmata Fiat, che nelle prossime otto settimane, racconterà gli spostamenti con veicoli elettrici e elettrificati. La prima puntata della serie, intitolata 'City Regulations', racconta per esempio come muoversi in città a bordo della Nuova 500. I video tutorial sono disponibili sui canali social ufficiali di Fiat, nelle varie declinazioni per YouTube, Facebook e Instagram.

«In attesa di ritornare a guidare - ha dichiarato Luca Napolitano, responsabile EMEA dei marchi Fiat e Abarth - abbiamo pensato a prepararci al meglio alla ripartenza a bordo delle nostre Fiat. Quelle del presente e, anche e soprattutto, quelle del futuro. Abbiamo così preparato otto video pillole che con il linguaggio Fiat semplice, divertente e facile raccontino i vantaggi della mobilità elettrificata. Sono brevi video che sono certo lasceranno un sorriso e saranno al contempo molto utili per esplorare il futuro della mobilità secondo Fiat».

Gli otto video tutorial, semplici e immediati, affrontano in maniera intuitiva moltissime tematiche dell'elettrificazione. Fiat è entrata in questo mondo con le Panda e 500 Hybrid e a breve sarà la volta della nuova 500, totalmente elettrica. Con i nuovi video e per compiere i primi passi insieme ai propri e futuri clienti, Fiat affronta diversi temi non ancora spiegati, come, ad esempio, la modalità di guida di una vettura elettrica, quanto tempo è necessario per ricaricare un'auto elettrica, quanti e quali sono i benefici per l'utilizzatore, oltre a tantissimi altri temi, dalla frenata rigenerativa alle emissioni, dalle normative agli incentivi, dell'esperienza di guida, della manutenzione, dell'autonomia e della ricarica, il tutto con approccio pop.

Argomenti

Pubblicità