Fiat Panda 2010

Fiat Panda 2010
Pubblicità
In arrivo un leggero restyling della city-car prodotta in Polonia
29 settembre 2009
Fiat Panda si rinnova con l’introduzione di novità estetiche, esterne e interne, che vanno a rifare il trucco della popolare citycar italiana prodotta in Polonia. Prodotta in 1,5 milioni di unità dal 2003 ad oggi, la piccola di casa Fiat (sulla quale sono basate anche 500 e Ford Ka) si appresta a chiudere il 2009 come anno record con più di 285.000 vetture vendute.

Un restyling estetico che non cambia nulla in termini di meccanica, anzi: i motori da 54 a 100 CV rimangono al loro posto, anche se l'aggiunta del 1.2 da 69 CV impreziosisce una gamma che tra le varie propone alternative a metano o GPL...abbinabili a cambi manuali o sequenziale robotizzato (Dualogic), trazione anteriore o integrale, quest’ultima ulteriormente arricchita dal blocco differenziale elettronico (Electronic Locking Differential) abbinato all’ESP (Electronic Stability Program).

All’esterno, Fiat Panda restyling aggiunge un piccolo tocco di eleganza al “volto” della vettura grazie alla calandra nella stessa tinta di carrozzeria (a partire dalla versione Dynamic per la 4x2 e Climbing per la 4x4). Anche la vista laterale svela alcuni cambiamenti estetici, come dimostrano la porzione centrale delle barre portatutto in silver satinato e una nuova coppa ruota per la versione Dynamic. Inoltre, per aumentare la sicurezza, viene introdotto su tutta la gamma il nuovo specchio retrovisore esterno di dimensioni maggiorate, con la calotta in tinta vettura (di serie per gli allestimenti Dynamic, Emotion, Climbing e Cross), e l’avvisatore acustico di cinture di sicurezza non allacciate. Novità anche all’interno di Fiat Panda: nuova la grafica degli strumenti (su tutte le versioni) ed i colori dei tessuti destinati alle versioni Dynamic, Emotion/Climbing e Cross.

In dettaglio, gli interni dell’allestimento Dynamic vengono completamente rinnovati, con l’introduzione dei colori Grigio/Blu, Grigio/Giallo e Grigio/Barolo chinato. Allo stesso modo le versioni Emotione Climbing presentano un inedito aspetto grazie al tessuto “moderno” proposto in tre colori: Nero, Sabbia e Rosso. Infine, per gli interni dell’allestimento Cross è disponibile un nuovo colore grigio/amaranto che si va ad affiancare al già presente sabbia/nero. Infine, vengono introdotti quattro nuovi colori (Giallo Birichino, Azzurro Cuor leggero, Blu Bastian Contrario e Rosso Arzillo).
Pubblicità
Caricamento commenti...
Fiat Panda
Tutto su

Fiat Panda

Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com

  • Prezzo da 15.000
    a 15.900 €
  • Numero posti da 2
    a 4
  • Lunghezza 365 cm
  • Larghezza da 164
    a 167 cm
  • Altezza da 155
    a 160 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.045
    a 1.150 Kg
  • Segmento Due volumi
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com