Fiat partner ufficiale della Nazionale italiana di Basket

Fiat partner ufficiale della Nazionale italiana di Basket
Pubblicità
Per il biennio 2012/2013 Fiat sarà partner ufficiale della Nazionale italiana di Basket, squadre maschile, femminile e giovanili
25 luglio 2012

Per il biennio 2012/2013 Fiat sarà partner ufficiale della Nazionale italiana di Basket, squadre maschile, femminile e giovanili. Per i trasferimenti in occasione delle partite ufficiali, amichevoli e ritiri, lo staff della Nazionale avrà a disposizione la nuova Fiat Freemont, il primo veicolo Fiat frutto della partnership con Chrysler Group.

Prosegue quindi la collaborazione tra Fiat e il basket italiano iniziato quest'anno con la sponsorizzazione di tre prestigiosi eventi di Lega Basket Serie A: "Final Eight", "All Star Game" e Supercoppa Italiana.

La sponsorizzazione della Nazionale di pallacanestro, così come alle altre iniziative per il mondo del basket italiano, conferma l'impegno e l'attenzione di Fiat Group Automobiles verso molte discipline sportive praticate a svariati livelli: dal calcio all'atletica, dal basket alla partecipazione diretta all'attività agonistica più ovvia, quella automobilistica.

Del resto sia lo sport sia i brand sono animati dallo stesso principio: lavorare ogni giorno con determinazione per arrivare a livelli di prestazione ottimali e per esprimere il potenziale del singolo o della squadra. Così è per la Nazionale italiana di basket che quest'anno disputerà le qualificazione per gli Europei 2013 in Slovenia.

Argomenti

Pubblicità